Logo TOSSANI quadrato

Un altra convenzione è disponibile per gli Associati al Moto Club del Tirreno.
E' stata stipulata tra il MC del Tirreno e l'Infortunistica Tossani una convenzione tesa a tutelare i diritti degli Associati nella malaugurata ipotesi di un infortunio da incidente stradale o infortunio sul lavoro ecc, per ottenere il giusto risarcimento.
Per maggiori informazioni visita il sito:

Locandina nuova data

Si terrà ad ottobre l'atteso Moto Raduno organizzato di concerto tra parecchi Moto Club Siciliani affiliati alla FMI. Si dice che l'unione fa la forza, ma in questo caso l'unione darà vita ad un mega evento che soddisferà tutte le categorie di motociclisti, dal turista che vuole fare chilometri esplorando il territorio, al più tranquillo motociclista che invece preferisce rimanere nel Village apprezzando le molteplici attrazioni che si stanno preparando.

Per ulteriori informazioni questo è il link dell'evento:

Ho il piacere di informarVi che abbiamo completato le pratiche relative all'affiliazione FMI per l'anno 2021

E 'possibile effettuare il tesseramento rivolgendosi come consueto ai nostri recapiti telefonici oppure on line a questo link    oppure recandosi presso la nostra sede.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci al n. 3331635128