Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

KTM 1190 Reloaded
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: KTM 1190 Reloaded

KTM 1190 Reloaded 5 Anni, 6 Mesi fa #170

• Pippo60
  • Amministratore
A distanza di quasi un anno la KTM rinnova la possibilità di provare alcune delle sue moto
ktm.jpg

L'occasione è troppo ghiotta per non andarci, anche perché la concessionaria di Messina HD Motor è sempre stata gentile e disponibile.
Prenoto dunque per sabato mattina, vengo poi a sapere che altri amici del Moto Club avevano avuto la stessa idea e hanno pensato bene di spostare anche il mio orario in maniera da essere i primi.
Raggiungo la concessionaria che ancora non sono le nove (infatti è ancora chiusa) noto le BMW GS di Gandolf e Peppe parcheggiate davanti ma di loro nessuna traccia. Realizzo che devono essere in officina, difatti varcato l'uscio li trovo la. Ci sono anche le moto oggetto della prova, la 1190 ADV e la 390 Duke. Scambiamo quattro chiacchiere con il meccanico nel frattempo si è fatta l'ora di apertura ed entriamo in concessionaria. Clima come sempre caloroso, se si dovesse scegliere dove comprare una moto in base alla simpatia dei concessionari, la HD sarebbe in testa alle mie preferenze. Sbrigate le formalità di rito tocca a Gandolf provare la 1190. Parte a razzo e non lo vedremo per un bel pezzo. Intanto io ne approfitto per guardare la 390 Duke. Un giocattolino, piccola ma sicuramente grintosa, salgo in sella... troppo piccola per i miei gusti.
KTM390.jpg

Rinuncio alla prova, del resto avevo già provato le sorelle maggiori di 690 e 990 CC e questa mi sembra troppo piccola in tutti i sensi.
Arriva Gandolf gasatissimo, la moto gli è piaciuta molto (notare che scende da un GS 1200) elogia il tiro del motore la frenata la managevolezza, insomma giudizio positivo.
Adesso tocca a me, invito gli amici a farci un giretto insieme, si è aggiunto anche Fortunato al gruppo e prendiamo la strada dei colli. La moto la conosco bene avendola guidata per lo scorso anno per una buona parte della mattinata, e quindi confermo quanto di buono detto nella prova precedente. Decidiamo di andare al bar a prendere un caffè. La Kappona in mezzo a 2 BMW GS ed una 800 non sfigura affatto, amzi direi che il colore grigio gli dona parecchio.

IMG-20140315-WA0001.jpg

Direi che rispetto all'arancio elettrico dello scorso anno è decisamente più bella. Voi che ne dite?
KTM1190.jpg

Si è fatto tardi, lasciamo la concessionaria ringraziando i titolari per la gentilezza e disponibilità, Fortunato deve ancora provarla lo farà alle 12.00. Ma le moto delle prove poi le vendono? Se si risparmia qualcosa c'è da farci un pensierino...
Ultima modifica: 5 Anni, 6 Mesi fa Da Pippo60.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.25 secondi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk