Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Presentazione IGNACIO
(1 Online) (1) Ospite
Benvenuti sul forum del Moto Club del Tirreno!

Dicci chi sei, le tue moto,cosa ti piace e perché sei diventato un utente di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in sella a due ruote!
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Presentazione IGNACIO

Presentazione IGNACIO 6 Anni, 7 Mesi fa #139

• IGNACIO
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti del Forum............
Mi chiamano Ignacio e sono un appassionato di moto d'epoca.....
A dire il vero la passione per le due ruote mi ha contaggiato negli ultimi tre anni quando mi sono cimentato nel mio primo restauro....... mettendo a posto la Gilera di Papà
Scrivo dalla provincia di Messina e se riesco a capire come postare le foto.........
ve la presento....

Re: Presentazione IGNACIO 6 Anni, 7 Mesi fa #140

• Pippo60
  • Amministratore
Ciao Ignacio,
come avrai visto nelle foto del sito sei in buona compagnia e questa è una passione contagiosa.
Se hai bisogno di consulenza sia per il restauro che per eventuale preparazione della modulistica per l'iscrizione al Registro storico, contattaci senza indugi.
Dato che sei in provincia di Messina credo che non mancherà modo di incontrarci.
P.S. per inserire le foto fai così:
caricale sul tuo computer, seleziona poi aggiungi file ed una volta caricato clicca su inserisci.
Piccolo trucco posiziona il cursore nella posizione in cui vuoi inserire la foto prima di effettuare l'aggiunta del file, in alternativa puoi caricare tutte le foto prima, poi digitare il testo e nella posizione dove vuoi inserire la foto cliccare sul pulsante inserisci.
Sembra complicato ma non lo è affatto.
Ultima modifica: 6 Anni, 7 Mesi fa Da Pippo60.

Re: Presentazione IGNACIO 6 Anni, 7 Mesi fa #141

• IGNACIO
  • Fresh Boarder

eccola........ ci sono riuscito.........

Vediamo chi mi sa dire di che modello ed anno si tratta????
Ultima modifica: 6 Anni, 7 Mesi fa Da Pippo60.

Re: Presentazione IGNACIO 6 Anni, 7 Mesi fa #145

• Pippo60
  • Amministratore
Che sia una Gilera è facile, così come la cilindrata 150, per il modello direi una super sport anno 1956 (anno più anno meno).

Re: Presentazione IGNACIO 6 Anni, 7 Mesi fa #146

• IGNACIO
  • Fresh Boarder
Va beh......... vedo che siete preparati dai.........

Si tratta di una Super Sport del 1955.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk