Convenzione legale PDF Stampa E-mail
Scritto da Pippo60
Martedì 07 Giugno 2011 08:00

CONVENZIONE

Tra Moto Club Del Tirreno con sede Zona Industriale Giammoro Pace Del Mela (ME) presso la Duferdofin-Nucor, in persona del legale rappresentante p.t. Sig. Giuseppe Rundo

E

l'Avv. Giovanni La Malfa, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G., con studio sito in Milazzo Via G.B. Impallomeni N° 4,

PREMESSO

Che il Moto Club Del Tirreno, operante fin dal 2007 ed affiliata alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ha, tra l'altro, il fine di incentivare e fornire servizi agli appassionati di motociclismo.

Che il Moto Club Del Tirreno ad oggi conta oltre 300 iscritti, tutti proprietari ed appassionati di motociclismo.

Che tra i vari servizi forniti agli iscritti, il Moto Club Del Tirreno intende agevolare gli stessi, offrendo anche la possibilità di avvalersi della assistenza e consulenza legale, in particolare nella trattazione della materia relativa all'infortunistica stradale.

CIO' PREMESSO

Ritenuto che l'Avv. Giovanni La Malfa, anch'esso iscritto al Moto Club Del Tirreno ed anche in quanto tale sensibile alle problematiche relative all'infortunistica stradale, ha offerto la propria disponibilità a mettere al servizio del Moto Club Del Tirreno la propria ventennale esperienza professionale.

CIO' PREMESSO E RITENUTO

Le parti convengono quanto segue:

L'Avv. Giovanni La Malfa garantirà a tutti i soci ed ai loro familiari che ne vorranno usufruire, completa assistenza legale, tanto nella fase stragiudiziale, quanto nella fase giudiziale, nella materia attinente alla Responsabilità Civile Auto. L'Avv. Giovanni La Malfa si offre a prestare la propria attività professionale,  senza oneri per gli associati nella fase stragiudiziale, mentre nella eventuale fase giudiziale al cliente verrà chiesto di anticipare unicamente le spese vive di contributo unificato e di notifica degli atti, impegnandosi a non richiedere null'altro dal cliente rispetto a quanto verrà corrisposto da controparte, liquidato dal Giudice o determinato e corrisposto in via transattiva dalle controparti. Se verrà effettuata la Mediazione, il cliente dovrà anticipare unicamente i costi della stessa.

Giammoro Pace Del Mela, 28.05.2011.

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Febbraio 2014 09:03