Quote di partecipazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Pippo60
Giovedì 01 Gennaio 2015 15:32

Le quote di partecipazione all'evento sotto specificate sono valide per gli associati alla Federazione Motociclistica Italiana.

I motociclisti (passeggeri e/o conduttori) non tesserati che volessero comunque partecipare saranno affiliati alla F.M.I. tramite il Moto Club del Tirreno organizzatore della manifestazione.

Le quote non comprendono gli extra di carattere personale, le mance, i ticket di ingresso (ove non specificato).

Per i partecipanti che effettueranno la pre-iscrizione è prevista la t-shirt evento e l'attestato di partecipazione.

• Pacchetto Full

Conduttore 480 Euro
Passeggero 450 Euro

Comprende 6 pranzi veloci,  (dal sabato 25 al giovedì 30), 6 cene (dal sabato 25 al giovedì 30), 6 pernottamenti (dal sabato 25 al giovedì 30) in albergo 4**** in camera doppia con prima colazione, pranzo finale del 1° maggio, t-shirt ed adesivo evento, attestato di partecipazione, assistenza con guide e staffette.

• One day Full

Importo 80 Euro al giorno

Comprende pranzo veloce, cena e pernottamento in camera doppia con prima colazione il mattino successivo in albergo 4**** t-shirt ed adesivo evento, attestato di partecipazione, assistenza con guide e staffette.

• One day

Importo 40 Euro al giorno

Comprende pranzo veloce, cena t-shirt ed adesivo evento, attestato di partecipazione, assistenza con guide e staffette.

• 1° Maggio

Importo 35 Euro

Comprende pranzo del 1° maggio t-shirt ed adesivo evento, attestato di partecipazione, assistenza con guide e staffette.

• 24 Aprile

Importo 75 Euro a persona

Comprende cena e pernotto del 24 aprile in camera doppia con prima colazione del 25 aprile.

• Supplementi

Supplemento per camera singola o doppia ad uso singolo 20 Euro al giorno