Tessera Sport e Mini Sport 2020

de sport fronte 357x236

Con la Tessera Sport puoi divertiti in sicurezza mentre ti alleni, mantenendo i vantaggi della Tessera Member. Puoi avere le migliori garanzie di copertura assicurativa infortuni e RCT (con SMS obbligatorio) in occasione di allenamenti in Impianti/Piste/Autodromi omologati dalla FMI per il 2020, a condizione che gli organizzatori  siano Moto Club affiliati o Organizzatori autorizzati dalla FMI.

Dove richiederla? Naturalmente presso il Moto Club del Tirreno.

Attivabile dal 1° novembre 2019, la Tessera SPORT è valida dalla data e ora riportate sulla Tessera, fino al 31/12/2020. Viene rilasciata dagli 8 anni compiuti ai 75, con le seguenti limitazioni:

– Dagli 8 anni compiuti per allenamenti in fuoristrada e specialità in pista

– Dai 14 anni compiuti per prove libere di velocità in autodromo

TESSERA MINI SPORT

fg minisport fronte

Attivabile dal 1° novembre 2019, la Tessera Mini Sport è valida dalla data e ora riportate sulla Tessera fino al 31/12/2020. Puoi richiederla  presso il Moto Club del Tirreno ed è riservata ai bambini dai 6 anni compiuti ai 9 anni; consente di allenarsi nei Minimotodromi, nelle piste prove omologate, nelle piste Easy e Baby Cross, nelle aree Enduro e Trial e nei crossodromi omologati FMI con copertura assicurativa infortuni e RCT.

Obbligo SMSPer entrambe le tipologie di Tessera: per l’attivazione della copertura assicurativa in allenamento fuoristrada è obbligatorio inviare l’sms al numero 366.6164421, con il testo così composto: nome-cognome-T-numero tessera sport (senza: “/” e “S-K”). Non si deve indicare né il luogo né la tipologia di allenamento.

Scegli la tua Tessera

Tessera Sport (card e digitale)€ 110 + Quota Moto Club

Tessera Mini Sport (card e digitale)€ 35 + Quota Moto Club

Per richiedere la Tessera Sport è necessario presentare la documentazione al Moto Club