Convenzioni assicurative PDF Stampa E-mail

Convenzioni assicurative

Per scaricare il modulo di

richiesta compilabile

on line:

fai Click  sulla

tipologia di moto

che vorresti

assicurare

150 ss m
  Epoca Moderne

2018 tempo di convenzioni...

Con il 2018 le polizze assicurative al sud hanno avuto aumenti stratosferici, la provincia di Messina purtroppo è quella che registra  i rincari maggiori, il Moto Club del Tirreno come sempre cerca le soluzione per favorire i propri associati.
Abbiamo stabilito delle convenzioni con alcune compagnie assicurative che cercheranno sul mercato le polizze più convenienti per il vostro profilo.
Come fare per ottenere un preventivo... semplice:
  • scaricate il modulo di richiesta e compilatelo con i dati richiesti
  • allegate i documenti richiesti
  • inviate tutto all'indirizzo mail:

Contatteremo per voi le compagnie di assicurazioni e nel giro di qualche giorno avrete il vostro preventivo.
In alternativa potete scaricare (link in basso) il modulo richiesta da compilare manualmente allegare i documenti necessari e consegnare brevi mano presso:
  • Orologeria Formica piazza Nastasi 8
  • Olicomputer sas di Piscitello via Nazionale 1 Giammoro Pace del Mela
  Modulo per veicoli moderni   Modulo per veicoli epoca

Per ogni altra informazione 328 5423516

Buona Strada