Tessera Sport Autodromi

sport autodromi 2018 300x194

   

L’asfalto è il tuo terreno?

Sogni di girare nei migliori circuiti Italiani ed Europei?

Ecco un prodotto fatto su misura per gli amanti della velocità in pista.

La Tessera SPORT AUTODROMI è rilasciata a persone di età compresa tra i 14 anni compiuti ed i 75 ed è valida UNICAMENTE PER PROVE LIBERE DI VELOCITÀ IN AUTODROMO IN ITALIA ED ESTERO.
 

Qualità – La Tessera Sport Autodromi, realizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana Circuiti Automobilistici (A.I.C.A), è valida sul territorio italiano negli AUTODROMI omologati dalla FMI per il 2018 (clicca qui per gli impianti), secondo i criteri e le limitazioni riportate nel Certificato di Omologa e nei regolamenti interni degli Impianti e, novità rispetto alla tradizionale Sport, anche nei principali tracciati europei!

Il nuovo prodotto include tutti i vantaggi della Tessera Member(sconti ad eventi, fiere e convenzioni) e può essere acquistato comodamente presso il Moto Club del Tirreno

Minor prezzo ma garanzie immutate: le coperture assicurative per infortuni, la Responsabilità Civile verso Terzi e i massimali in caso di infortunio sono gli stessi previsti dalla Tessera Sport 

Costo: € 80 più 10€ per diritti di segreteria.

Documenti necessari:

Per il rilascio di Certificazione, il medico certificatore (medico di medicina generale, pediatra di libera scelta relativamente ai propri assistiti, specialista in medicina dello sport e medici FMSI) potrà avvalersi di una prova di sforzo massimale e/o altri accertamenti mirati. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il “DM 08/08/2014 – linee guida attività sportiva non agonistica”.
Se la validità della certificazione medica scade nel corso dell’anno sportivo è necessario che il tesserato:

  • rinnovi la certificazione medica a copertura del 2018
  • consegni al proprio Moto Club l’originale del nuovo certificato medico
  • riceva dal Moto Club la nuova etichetta adesiva riportante la data di rinnovo da sostituire con quella già apposta sulla Tessera in formato card.